Dal 25 AL 31 LUGLIO 2018

CENTRO PER LA CULTURA DEL VINO "I LECCI"

 

EVENTI SU PRENOTAZIONE

Giovedì 26/7 • Merenda cena per Cicciai e Vegetariani a cura della Macelleria Gagliano e della Fattoria California.
19.00: preparazione della barca del grano con il Gruppo Novecento. Nell'occasione sarà spillata la nostra Birra Artigianale Lilium. 
22.00: DUOVA...in camicia!
"Risate e Riflessioni Agricole nella Società Odierna"
"Cerchiamo di Raccontare la realtà delle nostre Campagne con ironia.. Una Realtà che è fortemente condizionata dalla Schizofrenia di questa nostra Società"!

Venerdì 27/7 • Ciccia, Tartufi e Vino Bono a cura dell'Azienda Agricola Il Sole di Nebbiano, Azienda Agricola Romagnoli e Azienda Agricola Guiducci.
Partirà alle ore 17.00 con la merenda e proseguirà fino alla cena. 
Ballo liscio sull'aia.

Sabato 28/7 • Con Marco e Mario la Vostra Cena Sotto le Stelle a cura della Macelleria Gagliano, Mario Monechi e Birrificio Lilium.
Partirà alle ore 17,00 con la merenda e proseguirà fino alla cena. 
22.00: I FRATELLI RAUDO il duo esplosivo. Duo divertente, originale e potente!
Rocknroll acustico da ballare e far casino con gag e medley insoliti.. Un repertorio scoppiettante, un arsenale di canzoni al limite della sincope. Maleducati, irriverenti, per nulla riconoscenti, i Fratelli Raudo continuano a suonare i loro molteplici strumenti, una specie di opportunismo musicale che li porta a mischiare grandi classici del rock'n'roll a Shakira, Elvis a Britney Spears e i Beatles agli 883. Chitarra, basso, mandolino, ukulele, cembalino suonato con i piedi e altre cose inutili usate solo con il gusto dello spregio. Pensate non si possa fare? Allora non avete mai incontrato i Fratelli Raudo.

Domenica 29/7 • Rievocazione storica della Battitura a cura del Gruppo Novecento e associazione Grani Antichi con mercato agricolo ed artigianale dalle ore 16.00 e attività per i bambini.
Cena con il giro pizza di grani antichi a cura di Spiazza con Birra Artigianale alla spina "Lilium" sull'aia dei Lecci.

E RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

 

INFO E CONTATTI

Associazione Produttori Colline Toscane
tel. 3476911286

 
DSCF5066mod2.jpg